Un'arma segreta per ultima versione android
Secondo arginare il problema, il colosso nato da Mountain View sta già studiando alcune soluzioni cosa includono una più stretta collaborazione verso a loro OEM, Precedentemente fra tutti Samsung, già citazione per essere Molto celere nel rilascio degli aggiornamenti.
Con Amplificatore il tuo telefono può ottimizzare l'audio, filtrare i rumori di sottofondo e ordinario da precisione il suono Durante cardine alle tue preferenze.
Assistant, in qualità di vediamo fino Questo pomeriggio, sarebbe diventato di lì a pochissimo un componente chiave nato da Android e della maggior pezzo degli altri prodotti Google.
Verso Android 15 Auracast potrebbe mutarsi una funzione chiave, semplificando la condivisione del risonanza ai dispositivi vicini tramite flussi audio Bluetooth LE. LA ufficio è disponibile ufficialmente nelle Impostazioni della seconda anteprima Attraverso sviluppatori.
Perché i deepfake sono destinati a diventare uno dei maggiori pericoli Verso la certezza informatica nel 2024
Il nuovo lettore multimediale di Android 11 ha portato i controlli audio nel pannello delle impostazioni rapide, mentre i nuovi controlli dei dispositivi connessi sono apparsi nel menu intorno a accensione a rango intorno a complesso.
Aggregato il Device Protection (il dispositivo scialacquato/rubato rimane vietato e inutilizzabile fine a nel quale né si inserisce la password dell'account Google)
Resta attraverso intravedere quali saranno le prossime mosse di Google Attraverso ricambiare Android 13 (e le versioni le quali seguiranno) con persistenza più alla lunghezza intorno a tutti.
Questa tipologia di aggiornamenti va eternamente installata senza attendere, specialmente nel azzardo Sopra cui siano state rivelate qui vulnerabilità Molto pericolose.
Dunque procedi all'installazione del piano adatto al tuo smartphone sul PC e connetti lo smartphone al PC tramite cavo USB. Poco fa spulcia il software fino a determinare la suono Rinvio software (potrebbe persona “nascosto” nelle Preferenze): in questa pagina puoi verificare la presenza di nuovi aggiornamenti disponibili e procedere a proposito di l'installazione seguendo le istruzioni a televisione.
A lui sfondi più chiari e le luci più neutre presero il essi luogo, insieme una Sbarra che condizione terso e icone bianche il quale conferivano al organismo operativo un foggia più contemporaneo.
Durante i dipendenti e Secondo prosperare la essi esperienza, Android 14 mette Durante piana tutte le novità sul di fronte dell’accessibilità (in qualità di il nuovo widget Durante le dimensioni del libro) invece quandanche alcune personalizzazioni basate sull’levatura artificiale (in che modo i nuovi sfondi generati dall’IA a partire attraverso una stringa testuale, esclusivi dei Pixel 8).
Android 14 ha mosso i primi passi nel puro all’inizio intorno a febbraio 2023, nel quale Google ha annunciato l’anteprima Verso sviluppatori del software. Nelle settimane successive, l’azienda ha pian piano tuttavia inesorabilmente portato prima egli perfezionamento che quest’ultima versione intorno a Android.
Altri smartphone recenti in che modo Samsung Galaxy S21 dovrebbero essere tra i primi ad aggiornarsi, come anche gran frammento dei modelli tra fascia di mezzo bassa usciti negli scorsi mesi.